Chi è L'Avvocato Berloco?

Avvocato dal 2008, ed iscritta all’Ordine degli Avvocati di Bari, l’avv. Berloco sin da subito ha mostrato particolare interesse per il Diritto del Lavoro, settore Pubblico Impiego. Ancor prima di abilitarsi alla professione ha, difatti, conseguito nell’aa 2016/17 un diploma di specializzazione, Master di II livello in “Gestione del lavoro nelle pubbliche amministrazioni”, organizzato dall’Università degli Studi di Bari- Facoltà di Scienze Politiche.

Nel corso degli anni è diventata legale di riferimento del sindacato Ugl , specializzandosi in “diritto scolastico“. Le azioni legali intraprese hanno ad oggetto la tutela dei precari della scuola statale, e quindi: il riconoscimento dell’abuso del contratto a temine, il riconoscimento della ricostruzione di carriera senza alcuna decurtazione, il riconoscimento del superamento del vincolo quinquennale.

 

Da ultimo, ha impugnato in via cautelare i trasferimenti illegittimi causati dall’algoritmo e relativi alla mobilità 2016/17. L’Avv. Berloco ha un sito web interattivo che consente, in qualsiasi momento, di veicolare notizie, scaricare documenti, avere conoscenza in tempo reale – grazie ad una apposita area riservata – degli sviluppi di una pratica o di un processo, è protagonista sui social network (Facebook) grazie alle proprie campagne in favore dei diritti e, grazie a questi nuovi luoghi di incontro virtuale, riesce a costruire con i propri clienti un rapporto continuo che prescinde dalle distanze e dagli orari. Ci avvaliamo, inoltre, di un gruppo di collaboratori che restano a disposizione dei nostri clienti sia telefonicamente, che attraverso i nostri molteplici canali di comunicazione, tutti i giorni.