Consulenza Legale on-line

PERCHE’ LA CONSULENZA LEGALE ON LINE

La professione legale è totalmente mutata negli ultimi anni e si è adeguata alle nuove tecnologie di comunicazione, in modo da andare incontro alle esigenze di coloro che per motivi diversi non possono o non vogliono recarsi personalmente dall’avvocato. La consulenza legale on line rappresenta un modo semplice ed economico per ottenere un parere legale qualificato.

COSTI

Il costo della consulenza legale on line è di € 200,00, oltre cassa di previdenza (4%) ed iva (22%), per un totale di € 253,76, da versarsi a mezzo bonifico bancario al seguente codice iban: it08i0760104000000062873294 poste italiane intestato a Graziangela Berloco. Copia del bonifico bancario va inviato al seguente indirizzo di posta elettronica:  avv.berloco.grazia@gmail.com                                                                                                                           
Il costo versato per la consulenza legale on line verrà detratto dai costi per un eventuale giudizio, successivo alla consulenza.

IL PARERE SCRITTO

Pervenuta la richiesta di consulenza on line, lo studio legale Berloco provvederà ad inviare al vostro indirizzo di posta elettronica il parere scritto, con precisi richiami ad articoli di leggi ed alla giurisprudenza di merito (Giudice di pace, Tribunale, Corte d’Appello) e di legittimità ( Corte di Cassazione).                                                                                                                                                           
Il parere verrà recapitato entro sette giorni lavorativi dalla ricezione dell’accredito del bonifico bancario. Lo studio legale Berloco si riserva, per consulenze di particolare complessità, di contattare il richiedente.

COME RICHIEDERE LA CONSULENZA ON LINE

1) Inviare una mail a    avv.berloco.grazia@gmail.com descrivendo brevemente la problematica e formulando i quesiti sui quali si desidera ricevere la consulenza on line, oltre a lasciare un recapito telefonico.

2) Indicare gli estremi del bonifico effettuato per il costo della consulenza. 

N.B. Non si effettuano consulenze telefoniche

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>